L’Estate si avvicina! Soluzioni PERGOTENDE per il tuo terrazzo o giardino

Con l’approssimarsi della bella stagione, le soluzioni Pergotende garantiscono protezione dal sole, dalla pioggia e massima resistenza al vento: per godersi il terrazzo o il giardino tutti i giorni.

Le condizioni meteo o gli eventi atmosferici, di qualsiasi tipo, possono seriamente compromettere l’utilizzo di uno spazio prezioso come il terrazzo o il giardino. Sole battente, un temporale, pioggia, riducono ogni anno il tempo che si potrebbe trascorrere in uno degli ambienti domestici più caratterizzanti l’estate.

La realizzazione di una struttura Pergotende ti consente di goderti i tuoi spazi in qualsiasi momento.

Sistema di copertura mobile realizzato su misura per la protezione da sole e pioggia, ancorato a parete o autoportante, composto da una struttura in alluminio o legno ed un telo con chiusura ad impacchettamento.

Resistenza al vento

La protezione dalla pioggia o dal sole è questione di copertura. Ma dal vento, che può soffiare da molteplici direzioni e che esercita sulle strutture pressioni anche importanti, è essenziale poter contare sulla solidità costruttiva del sistema di tendaggio installato.

Le coperture mobili Pergotende, sia inclinate che piane, garantiscono resistenza fino al livello 6 (Strong Breeze) della Scala Beaufort.

Materiale del tessuto

Il telo in tessuto Eclissi esclusivo Corradi è disponibile nei colori bianco, grigio e avorio, con strato isolante interno e lato goffrato a effetto trama.

Semplicità di utilizzo

Aperta? Chiusa? Semplice. Tutto il sistema Pergotende è regolato da un comando elettronico (l’utente gestisce tutto attraverso un radiocomando) associato ad una centralina che regola, durante il movimento, la corretta tensione del tendaggio.


Per ulteriori informazioni, visita la pagina Pergotenda su Cuneo Tende